31 agosto 2020: pensieri sotto le stelle.

Benvenuti alla prima libera serata di lettura e arte collettiva. Benvenuti a Ruffano, in piazzetta Giangreco. Alle 20.00 iniziamo, quindi venite pure un po’ prima, è bello parlare tra noi nell’attesa.

Vediamoci, portiamo con noi il libro che stiamo leggendo, quello che ci ha toccato il cuore, quello che più ci ha segnato. E leggiamo quel brano che non dimenticheremo mai. Leggiamolo per condividere, per scambiarci emozioni.

Un leggìo, una piazza, le stelle e una luna quasi piena. Tutto il resto siamo noi.

la partecipazione è libera ma è necessario portare almeno un amico/a.

2020-08-31T20:14:00

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

Io leggo. Pensieri sotto le stelle

E siccome Piazzetta Giangreco a Ruffano è molto bella e merita la vostra vistita, al termine delle nostre letture, il Maestro Lucio Margiotta, membro del Circolo e direttore dell’Accademia Musicale del Salento, terrà un recital di chitarra.

Hai bisogno di informazioni?

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!



Una replica a “31 agosto 2020: pensieri sotto le stelle.”

  1. Scrivo che sono le nove di Martedì 1 settembre. La prima libera serata di letture collettive è passata da poche ore. Ci eravamo preparati un bel po’ di brani e di libri che amiamo da leggere perché la paura di ritrovarci in pochi o anche meno era tanta. Invece tutto è stato incredibile. Piazzetta Giangreco era piena di gente che ci chiedeva di poter leggere. Quando abbiamo finito, con tanta gente che non è riuscita a leggere, abbiamo già programmato le prossime serate. Beh, è stato bello. Per un’ora e mezzo siamo stati solo amici, pirati, eroi caduti e chissà che altro. Alla prossima.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Restiamo in contatto

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!